Back to top

Primi per Natura – Italia Legno Energia 2019

admin Marzo 22, 2019 0 comments

Primi per Natura - Italia Legno Energia 2019

Dal 22 al 24 marzo ti aspettiamo alla fiera Italia Legno Energia di Arezzo per farti scoprire la certificazione BIOmasud, di cui noi di Biom Energy Product siamo il primo produttore italiano certificato per le biomasse mediterranee su installazioni domestiche.

Lavorare per le persone con il supporto della natura; salvaguardare la natura con il supporto delle persone. Questa è la filosofia che ha portato noi di Biom Energy Product ad essere scelti come la prima azienda italiana certificata BIOmasud per le nostre biomasse.

Nato per contribuire allo sviluppo di un mercato sostenibile per i biocombustibili mediterranei, il progetto BIOmasud plus ha portato ad un periodo di rigorosi test, col fine di assegnare i primi certificati per tutte le aziende del settore in grado di dimostrare che produrre all’insegna della qualità e della sostenibilità è possibile e che rappresenta, oggi, la migliore strada da percorrere per proteggere il nostro pianeta.

L’esigenza di offrire una regolamentazione dei biocombustibili solidi certificati per installazioni domestiche, attraverso uno standard internazionale, rende possibile l’omologazione di stufe e caldaie per favorire l’uso di prodotti di qualità, nel totale rispetto dell’ambiente e della salute dei nostri consumatori.

Aver avuto l’onore di essere il primo produttore italiano a ricevere questa certificazione è per noi la dimostrazione che lavorare sulla ricerca e sulla qualità è il miglior modo per raggiungere il nostro obiettivo: rendere il mondo un posto più accogliente.

Ti aspettiamo alla fiera Italia Legno Energia di Arezzo, per scoprire insieme tutte le innovazioni nel campo degli eco combustibili. Ci trovi allo stand 190, corsia C.